Nonostante le smentite arrivate dal presidente della Dinamo Kiev, non ci dovrebbero essere ritardi per la chiusura dell'operazione dell’attaccante ucraino in blucerchiato.

Alla fine Vladyslav Supryaga arriverà davvero a Genova. L'attaccante ucraino classe 2000 la vestirà la maglia della Sampdoria. Battuta dunque la concorrenza di Bologna e Genoa.

FC Barcelona v Dynamo Kyiv: Group G - UEFA Champions League

FC Barcelona v Dynamo Kyiv: Group G - UEFA Champions League
(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

L'accordo di massima dei blucerchiati con la Dinamo Kiev è confermato da Sky e da Primocanale Sport. L'accordo è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milione di euro, a cui i blucerchiati dovrebbero aggiungerne 6 per esercitare il diritto di riscatto.  Intanto sarà Coppa Italia con la Samp di D'Aversa pronta ad affrontare l'Alessandria al Ferraris. "Mi aspetto, dato che il risultato conta, la determinazione. Dobbiamo buttare in campo tutto contro l’Alessandria che ha l’entusiasmo del campionato vinto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti