DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMP, DOPO RANIERI ANCHE MARESCA...

Sampdoria, Maresca non torna a casa: deviazione per Parma, dove lo aspetta Krause

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Sampdoria, il presidente Ferrero esce dall'angolo: "C'è tempo non dobbiamo avere fretta, non possiamo permetterci di sbagliare la scelta dell'allenatore.". E intanto Maresca...

Redazione DDD

Enzo Maresca, allenatore dell’Under 23 del Manchester City lascia l’Inghilterra, tornerà in Italia ma non per la Sampdoria. Maresca è diretto al Parma di Krause. La società del presidente Krause è riuscito a ottenere il suo sì, la fiducia del progetto. La Serie B insomma è il campionato che l’ex Samp ha scelto per cominciare a fare sul serio. A fare la differenza il progetto, quello che non avrebbe mai convinto fin dall’inizio il centrocampista ex Sampdoria (2012-2014, 17 presenze complessive e 3 reti).

 (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Secondo ClubDoria46.it, il primo contatto con il Parma risale addirittura ai primi giorni di maggio, quando il suo agente Luca Bascherini (lo stesso di Claudio Ranieri) aveva proposto il nome del suo assistito. A Maresca, Krause avrebbe offerto tre anni di contratto, con un ingaggio importante, segno che il progetto c’è e lui è il punto centrale. Un progetto diverso da quello della Sampdoria di Massimo Ferrero.

tutte le notizie di