- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nelle scorse settimane, Samuel Mbangula, ex giocatore della Juventus ha ammesso che lasciare la squadra bianconera è stata la scelga giusta. Il classe 2004 belga, attualmente al Werder Brema, aveva esordito lo scorso anno ad inizio stagione con Thiago Motta dimostrando grandi potenzialità ma soprattutto effettuando grandi prestazioni.
Dopo essere stato ceduto dalla Juventus al Werder Brema nella sessione estiva di calciomercato per una cifra intorno ai 10 milioni di euro a cui si aggiungono 2 o 3 milioni di bonus, il talento 2004 ha iniziato bene la sua stagione in Bundesliga. L'ex Juventus ad oggi ha collezionato 9 presenze siglando 3 reti. L'accordo con il club tedesco è stato finalizzato a luglio 2025, con il giocatore che ha firmato un contratto fino al 2030 con il club tedesco. Mbangula solo qualche settimana fa a RTBF ha raccontato così il suo addio e l'approdo al Werder Brema.
LA PRESSIONE -" Dopo un inizio positivo, si era creata una certa paura di sbagliare ogni partita. Ora metto meno o pressione su di me e ho capito che non serve. Cambiare aria, per quanto sia stato difficile, mi ha fatto molto bene. Passare da un contesto in cui non si aspettava nulla a uno in cui ci si attendeva tutto è indispensabile per la crescita. Ora so quanto valgo e quanto ancora posso dare e non voglio mollare, sono in fiducia", termina a RTBF.
© RIPRODUZIONE RISERVATA