DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I TIFOSI: “Domenica costi quel che costi”

San Lorenzo, ultima spiaggia per Paolo Montero nel derby sul campo dell’Huracan

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 17:  Paolo Montero coach of San Lorenzo gives instructions to his team players during a match between River Plate and San Lorenzo as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 17, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il momento clou è giunto al termine: l'uruguaiano sarà il coach in occasione della sua visita allo stadio Tomás Adolfo Ducó domenica prossima. Ultima possibilità?

Redazione DDD

Ancora una chance per Paolo Montero: caduto in casa contro il Lanús, il suo futuro sembrava essere definito, ma con il passar delle ore e con la mente più fredda, si è deciso che l'uruguaiano sarebbe stato in panchina per far visita all'Huracán domenica prossima alle 18. Appena finita la partita, l'uruguaiano ha incontrato Mauro Cetto, ex giocatore del Palermo e oggi direttore sportivo del San Lorenzo, per circa 40 minuti nella palestra accanto agli spogliatoi ed è stato concordato, oltre a non parlare in conferenza stampa, di non prendere nessuna decisione scottante.

 (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Nel caso in cui Montero si fosse fatto da parte, José Di Leo e Diego Monarriz sarebbero alla guida della squadra nel Parque Patricios. La prossima partita sarà fondamentale per molti aspetti: il tifoso ha bisogno di una gioia e si è capito dal coro arrivato dagli spalti: “Domenica costi quel che costi”, mentre il San Lorenzo non è ancora del tutto fuori dalla lotta per la qualificazione alla Copa Sudamericana. Paolo Montero ha guidato il Ciclone 17 volte, ottenendo 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, tre di fila nelle ultime prestazioni.

La squadra è tornata ad allenarsi con l'ex difensore della Juventus alla guida stamattina alle 11 alla Ciudad Deportiva. Già pensando al derby, il CT non potrà contare su Nicolás Fernández Mercau, arrivato al quinto giallo.

tutte le notizie di