DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DANI ALVES NELL'OCCHIO DEL CICLONE

San Paolo ko, Dani Alves trending topic negativo: non vuole la fascia di capitano e i tifosi lo attaccano

E' il giocatore più pagato in Brasile, il reduce da una generazione di vincenti: proprio per questo quando il San Paolo perde, Dani Alves finisce nel mirino...

Redazione DDD

Il consiglio direttivo del San Paolo è stizzito nei confronti di Daniel Alves perché non assume il ruolo di capitano della squadra. E' giocatore più costoso ed esperto della squadra, Daniel Alves dovrebbe comportarsi come ha fatto Juanfran secondo i dirigenti. Invece viene preso di mira dai tifosi, non tanto per il suo rendimento in campo ma per il suo atteggiamento. Quasi distaccato, lontano da quello di un leader che ama prendersi responsabilità.

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 04: Dani Alves of Sao Paulo reacts during a second leg match of Copa CONMEBOL Sudamericana second round between Sao Paulo and Lanus at Morumbi Stadium on November 04, 2020 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Fernando Bizerra-Pool/Getty Images)

Il San Paolo è secondo in classifica nel campionato Brasilerao, ma a 2 punti dall'Internacional di Porto Alegre che ha appena sconfitto 5-1 la squadra di Dani Alves. Proprio in questo cappotto, il San Paolo ha vissuto una delle sue peggiori notti della stagione e Dani Alves ne è stato parte integrante, limitato in difesa, incapace di sottrarsi alla pressione dell'Inter e direttamente responsabile del quinto gol degli avversari con un passaggio sbadato a centrocampo. Non a caso il suo nome è finito nei Trending Topics e sembra essere il pomo della discordia della stagione per quanto riguarda le polemiche e gli sfoghi dei tifosi, subito dietro, ovviamente, Fernando Diniz.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso