DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Santiago Canizares: “Le persone vicine a Messi sono straordinarie nel consigliarlo male…!”

GELSENKIRCHEN, GERMANY - SEPTEMBER 18: Santiago Canizares of Valencia reacts during the UEFA Champions League Group B match between Schalke 04 and Valencia CF at the Veltins Arena on September 18, 2007 in Gelsenkirchen, Germany.  (Photo by Vladimir Rys/Bongarts/Getty Images)

Santiago Cañizares, ex portiere spagnolo di Valencia e Real Madrid, tra gli altri, a TycSports, ha elogiato Lionel Messi, anche se ha assicurato che lui è "scarsamente consigliato" e ha chiarito che non ha preferenze per nessuna squadra di...

Redazione DDD

Canizares allo scoperto, dopo il tormentone estivo legato a Messi: sebbene abbia avuto parole di elogio per Leo, Cañizares ha sottolineato che i problemi che il giocatore argentino ha attraversato durante la sua carriera calcistica sono stati causati da errori dei suoi consiglieri: "Messi è un uomo che segna un'epoca, rispettato da tutti i professionisti, ammirato da tutti, sempre straordinariamente mal consigliato. I problemi di Messi in Spagna venivano da due cose: problemi con la proprietà, con il fisco spagnolo. Ovviamente no. I suoi consiglieri hanno commesso una sconsideratezza molto grave, quella di inviare un burofax dove vuole lasciare il Barcellona avendo una clausola di 700 milioni di euro, in un momento di difficoltà economica a causa del covid. in Spagna" , ha dichiarato l'ex calciatore del Valencia.

Inoltre, riguardo all'importanza della Pulce per il calcio spagnolo, ha sottolineato: "Messi è una cosa pazza per la storia della Liga. Mi hanno detto i giocatori che hanno giocato con lui 'Santiago, non sai cosa sia. . Semplicemente non lo sai perché non hai giocato con lui. È pazzesco’”. D'altra parte, Cañizares ha ricordato la prima volta che ha affrontato Messi su un campo di calcio, con un tono divertito, ha rivelato quello che ha detto a Messi: "Ascoltami, ragazzo, ti ho visto giocare e sei un calciatore spettacolare, ma hai tutta la vita dopo per segnare gol e hai tutta la tua carriera, perché hai intenzione di farli oggi?".

Potresti esserti perso