DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NO MA DAVVERO....

Scandalo al Riazor: imitata la Mano di Dio e l’arbitro ha convalidato il gol del Déportivo…

COLPO DI MANO A LA CORUNA

Il Deportivo è riuscito a pareggiare provvisoriamente contro il Tudelano grazie a un gol di Mario Soriano, che ha emulato Diego Armando Maradona e la sua Mano di Dio. Il numero 8 arriva in area e conclude di mano invece che di testa.

Redazione DDD

Maradona ha lasciato una grande eredità e oggi è difficile per qualcuno non ricordare alcune delle sue giocate più iconiche su un campo di calcio, come quella avvenuta nei quarti di finale della Coppa del Mondo in Messico (1986). L'Argentina ha affrontato l'Inghilterra e il Pibe segnò un gol storico con la sua mano. Di Dio appunto...Da quel momento in poi alcuni gol sono stati segnati nel più puro stile di Diego e questo sabato è successo al Riazor.

Scandalo al Riazor: imitata la Mano di Dio e l’arbitro ha convalidato il gol del Déportivo…- immagine 2

Mario Soriano, appena sull'orlo dell'intervallo, ha approfittato di un ottimo servizio di William dalla destra e ha chiuso di mano invece che di testa. Tutto il Tudelano ha protestato tantissimo, ma va ricordato che nella Prima RFEF, la Serie C spagnola,  non c'è il VAR e l'arbitro ha finito per accettare il gol come buono. La squadra ospite ha gridato al cielo perché il colpo di mano sembra molto chiaro. Poi la partita è finita 4-3 per il Deportivo La Coruña.

tutte le notizie di