Bastian Schweinsteiger ha rivelato, mercoledì sera, che il "grande sogno" di Xabi Alonso è succedere a Jurgen Klopp al Liverpool. Sul canale tedesco ARD, l'ex nazionale tedesco ha parlato del futuro del suo ex compagno di squadra, conosciuto al Bayern Monaco.
L COME LEVERKUSEN E NON SOLO...
Schweini conferma: “Il chiodo fisso di Xabi Alonso? Al Liverpool, al posto di Klopp”
Ha indossato quella maglia...
Le parole di Schweini: "Conosco Xabi e credo che il suo grande sogno sia quello di allenare il Liverpool. Posso immaginarlo partire per il Liverpool quest'estate", ha previsto Schweinsteiger, citato dagli spagnoli da Mundo Deportivo.
LEGGI ANCHE
Ricordiamo che Xabi Alonso sta vivendo una stagione praticamente immacolata al Bayer Leverkusen, che non ha ancora registrato alcuna sconfitta dopo 30 partite. Il nome dell'allenatore spagnolo è stato subito menzionato come possibile successore di Jurgen Klopp al Liverpool, non appena il tedesco ha annunciato che se ne sarebbe andato a fine stagione, e lo stesso Xabi Alonso non ha escluso questa possibilità .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA