DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I BELGI DEL BRUGES VOLTANO PAGINA

Scottato dal derby, il Bruges cambia in panchina: c’è anche l’opzione Xabi Alonso

MADRID, SPAIN - OCTOBER 02: FC Barcelona assistant coach Alfred Schreuder looks on during the La Liga Santander match between Club Atletico de Madrid and FC Barcelona at Estadio Wanda Metropolitano on October 02, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Sembra tutto fatto per la successione al Bruges, ma resta l'incognita a sorpresa dalla Spagna...

Redazione DDD

Pausa invernale agitata in casa Bruges, dopo la sconfitta nel derby con il Cercle Bruges di dicembre che ha portato alla decisione di esonerare il tecnico Philippe Clement. Lunedì 3 gennaio il Club è volato a Marbella per la preparazione di metà stagione senza il suo allenatore e i suoi assistenti. Secondo quanto trapela il nuovo allenatore dovrebbe proprio essere Alfred Schreuder (nella foto grande), ex assistente di Ronald Koeman al Bercellona che potrebbe firmare un contratto a tempo indeterminato come quello firmato da Philippe Clement la scorsa estate.

 (Photo by Jeff Spicer/Getty Images)

(Photo by Jeff Spicer/Getty Images)

Sebbene il favorito sia appunto Alfred Scheruder, il Club Brugge starebbe valutando anche l'opzione di Xabi Alonso, allenatore della Real Sociedad B, in Seconda Divisione spagnola. In effetti, il club belga aveva già contattato i baschi in estate, prima del rinnovo di Clement. Il Bruges è secondo in classifica nel campionato belga, a 7 punti di distacco dalla sorprendente capolista Royal Saint Gilloise.

tutte le notizie di