DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Scozia, Rangers addio triplete: Gerrard “Siamo usciti dalla coppa di Lega solo per colpa mia”

DINGWALL, SCOTLAND - DECEMBER 06: Steven Gerrard, Manager of Rangers looks on during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Ross County and Rangers at Global Energy Stadium on December 06, 2020 in Dingwall, Scotland. A limited number of spectators (300) will be in attendance as Covid-19 pandemic restrictions are eased in Scotland. (Photo by Paul Campbell/Getty Images)

Il boss dei Rangers Steven Gerrard ha detto che si assumerà la responsabilità dell'uscita della sua squadra dalla Betfred Cup, la coppa di Lega scozzese, contro il St Mirren.

Redazione DDD

I Buddies del St. Mirren hanno segnato il gol del definitivo 3-2 al minuto 92 grazie a Conor McCarthy, causando un grande sconvolgimento della coppa nella competizione di questa stagione. In un finale davvero folle per la partita, James Tavernier aveva pareggiato per i Rangers a soli due minuti dalla fine. Ma il 3-2 di McCarthy ha rimescolato le carte. La sconfitta ha fatto svanire le speranze di Gerrard di un triplete nazionale e la sua attesa per il primo trofeo della stagione si prolungherà almeno fino a febbraio. Ma la leggenda del Liverpool, Steven Gerrard, insiste che è tutto su di lui, spostando la colpa dai suoi giocatori: "Semplicemente non c'eravamo. Questi giocatori sono stati eccezionali durante la serie positiva e abbiamo ricevuto molti elogi in difesa e in attacco. Sono responsabile. Ho scelto la rosa per questa partita. Ho scelto i giocatori, le tattiche, la forma, quindi prenderò questa colpa per i giocatori perché quello che mi hanno dato dall'inizio della stagione è stato eccezionale".

Steven Gerrard contro il St. Mirren (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Steven Gerrard contro il St. Mirren (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Gerrard insiste: "Non ci siamo comportati abbastanza bene per ottenere il risultato che volevamo. Il St Mirren passa il turno, se lo meritano. Hanno segnato tre gol contro di noi. Sono deluso da come sono arrivati ​​quei gol. Ovviamente analizzerò tutto. Abbiamo dominato gran parte della partita in termini di possesso palla.  Abbiamo segnato un gol fantastico. Però non possiamo difendere come abbiamo difeso in questa partita. Come ho detto però, tutte le decisioni prese nel corso di 90 minuti sono state prese da me. Non credo che nessun dito puntato sia meritato in questo momento. Non mi piace il sapore della sconfitta, questo è certo, ma ho sempre saputo che non avremmo vinto ogni singola partita a cui prendiamo parte. La cosa deludente è che abbiamo perso un'opportunità meravigliosa e non possiamo riaverla perché è una competizione ufficiale e questo brucia ancora di più. Impari moltissimo sui tuoi giocatori in ogni singola partita e ora li guarderò da vicino per vedere come reagiscono nel modo giusto. Se vedo qualcuno che vuole dispiacersi per se stesso e vuole risolvere da solo le cose nella prossima partita, purtroppo dovrà farsi da parte perché devo scegliere una squadra che dovra riprendersi da gruppo, da collettivo, nel modo giusto".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso