Se uscite poi finisce male: Renè Higuita ricorda il suo errore mondiale, “Meglio, molto meglio, non uscire…”

Se uscite poi finisce male: Renè Higuita ricorda il suo errore mondiale, “Meglio, molto meglio, non uscire…”

Italia ’90: Rene Higuita è uscito dai pali e ha fatto un errore, lo stesso errore che il portiere colombiano invita tutti a non non fare: non uscite e state in casa…

di Redazione DDD

Anche Renè Higuita, uomo simbolo del calcio della Colombia, di cui ha difeso la porta per tanti anni, aderisce alla campagna di chi lancia appelli affinché, in epoca di Coronavirus, la gente non esca da casa. Così per diffondere lo slogan ‘Non uscite’, ha postato su Twitter la foto del suo celebre errore nella partita contro il Camerun degli ottavi dei Mondiali di Italia ’90, che ai colombiani costò l’eliminazione.

Higuita uscì dalla sua porta e arrivò quasi a centrocampo, ma nel ricevere un passaggio da un compagno si fece soffiare il pallone da Roger Milla che andò a segnare la seconda rete dei Leoni Indomabili. Ora però quello scatto riproposto da Higuita raccoglie migliaia di consensi sui social. L’ex portiere dal passato burrascoso ha postato il video scrivendo così: “Se questa foto serve per far prendere coscienza, io la utilizzo…prima di tutto la salute…non uscite se potete fare le vostre cose da casa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy