“Se vuoi, sei il benvenuto”: Matuidi ha invitato Griezmann nell’Inter Miami del suo idolo Beckham

Il centrocampista francese, recentemente entrato a far parte della squadra della MLS dalla Juventus, ha scherzato con l’attualità dell’attaccante sull’eventualità di unirsi alla squadra di David Beckham.

di Redazione DDD

Dopo i commenti del tecnico francese Didier Deschamps, il rapporto tra Barcellona e Antoine Griezmann rimane teso. L’attaccante non ha mai raggiunto al Barça i picchi di rendimento dell’Atlético Madrid e tutti si chiedono se valessero i 120 milioni di euro investiti in lui. Ora, Blasie Matuidi, suo compagno di squadra nella squadra campione del mondo 2018 in Russia, lo ha invitato a unirsi alla sua nuova squadra, l’Inter Miami di David Beckham: “Se mai vorrai venire, sei ovviamente il benvenuto”, ha scherzato l’ex centrocampista della Juventus compagno di Griezmann nella Francia mondiale del 2018. Nonostante ciò, lo stesso Matuidi si è reso conto che è troppo presto per Griezmann per affrontare un simile cambiamento.

In diverse occasioni Griezmann è stato consultato dal campionato di calcio degli Stati Uniti, dove ha assicurato che avrebbe voluto giocare una volta terminato il Mondiale del Qatar 2022 con la Francia. L’altra grande attrazione di Grizou per la MLS è rappresentata dalla presenza di David Beckham, che era il suo idolo da bambino. “Se Beckham mi vuole nel suo club, andrò”, ha detto in un dialogo con la stampa non molto tempo fa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy