Il 38enne Gokhan Inler segna ancora con lo stesso numero di maglia che aveva a Napoli, l'88, il campano Vincenzo Montella da Pomigliano d'Arco esulta sulla panchina dell'Adana Demirspor e già che c'è sogna l'arrivo dal mercato uno dei giocatori che ieri hanno festeggiato il 5-1 sulla Juventus come Diego Demme, anche se la concorrenza della Salernitana è forte.
L'ADANA SEMPRE PIU' IN ALTO
Segna il Re Leone Inler e Montella sogna Demme: canta Napoli anche in Turchia…
Con questo risultato, l' Adana Demirspor sale a quota 33 punti in campionato, al quarto posto, provvisoriamente sopra il Besiktas che deve ancora giocare, mentre l'Ankaragücü è rimasto a 19 punti in tredicesima posizione.
L'onda lunga continua...
Adana Demirspor e Ankaragücü si sono dunque affrontate nella partita della 18esima giornata della Super League turca. Mentre la prima metà dell'incontro si è conclusa 0-0 con un gol annullato ad Ali Sowe, attaccante gambiano dell'Ankaragucu, nella ripresa ne sono stati segnati 4 di gol e la squadra di casa ha vinto l'incontro 3-1.
I gol dell'Adana Demirspor sono stati segnati da Yusuf Sarı al 49esimo minuto, Emre Akbaba al minuto 66 e dallo stesso Gökhan İnler al 77'. L'unico guizzo dell'Ankaragücü è stato firmato da Uros Radakovic. A questo punto l'Adana Demirspor ospiterà il Giresunspor la prossima settimana. L'Ankaragücü affronterà il Konyaspor in trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA