THE ORIGINALS...

“Sempre nella nostra ombra”: tifosi United, reazione da derby al triplete del City

“Sempre nella nostra ombra”: tifosi United, reazione da derby al triplete del City - immagine 1
Il Manchester City ha completato il proprio triplete battendo l'Inter nella finale di Champions League. Come lo United nel 1999...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

I tifosi del Manchester United continuano a stuzzicare quelli del Manchester City sui social media nonostante abbiano visto i loro "vicini rumorosi" vincere la Champions League contro l'Inter.

Tifosi Red Devils sui social, noi prima, voi dopo...

Dopo aver messo le mani sulla Premier League e sulla FA Cup in questa stagione, Pep Guardiola e la sua squadra del City costellata di stelle avevano un'occasione d'oro per emulare i loro rivali e vincere una storica tripletta  e alla fine ce l'hanno fatta grazie al gol della vittoria di Rodri.

“Sempre nella nostra ombra”: tifosi United, reazione da derby al triplete del City- immagine 2

Scene celebrative a Istanbul e nella città inglese nella metà azzurra di Manchester. Lo United ha visto eguagliare il risultato monumentale della stagione 1998/1999. Certo, sarà sempre la squadra rossa ad averla fatta per prima l'impresa, come era il tema generale tra i tifosi dello United sui social media.

“Sempre nella nostra ombra”: tifosi United, reazione da derby al triplete del City- immagine 3

Un City poco in gara nei primi 45 minuti e l'infortunio di Kevin De Bruyne sembravano  un cattivo presagio per Guardiola e i suoi uomini in quella fase. Tuttavia, quando è arrivato il momento decisivo, è stato il City ad afferrarlo. Questo significa che i tifosi dello United devono affrontare l'onda avversaria su Twitter e su altre piattaforme di social media, ma hanno reagito sventolando la bandiera di Sir Alex Ferguson e dei suoi eroi del 1999.

tutte le notizie di