DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OYARZABAL L'IMPRENDIBILE

Sempre più protagonista, la Real Sociedad recupera Oyarzabal per il derby basco

BILBAO, SPAIN - DECEMBER 31: Mikel Oyarzabal of Real Sociedad is tackled by Unai Nunez of Athletic Club during the La Liga Santander match between Athletic Club and Real Sociedad at Estadio de San Mames on December 31, 2020 in Bilbao, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Oyarzabal fa di tutto per recuperare per il derby basco Real Sociedad-Athletic Bilbao. Poi in estate il City di Guardiola farà di tutto per prenderlo. Valutazione della Real Sociedad del mancino: non meno di 70 milioni di euro.

Redazione DDD

A metà ottobre si è appreso che dopo più di 70 partite di fila, tra Real Sociedad e le diverse Nazionali, Mikel Oyarzabal sarebbe costretto a fermarsi. Lo spagnolo si è infatti infortunato in allenamento: all'improvviso ha cominciato ad avvertire dolore e si è reso conto di avere un problema al tendine del ginocchio.

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Tredici giorni dopo, si può dire che proprio il recupero di Mikel Oyarzabal potrebbe essere la migliore notizia che la Real Sociedad possa ricevere in vista del derby di domenica allo stadio Anoeta contro l'Athletic Bilbao. Il suo allenatore, Imanol Alguacil, ha confermato che l'esterno non andrà a Vigo oggi per la gara infrasettimanale sul campo del Celta ma che le sue sensazioni sono buone e che, se l'evoluzione continuerà ad esere positiva, potrà giocare contro i biancorossi del Bilbao nel derby basco.

tutte le notizie di