di Antonio Marchese -
RELAX OLANDESE
Sentite Koeman, l’ex tecnico del Barça: “Smettere di fare l’allenatore è stata una liberazione”

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: Zinedine Zidane, Head Coach of Real Madrid interacts with Ronald Koeman, Head Coach of Barcelona ahead of the La Liga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid at Camp Nou on October 24, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Barcellona è sempre vigile sul mercato, i blaugrana aspettano sempre buone nuove dalla Baviera con la telenovela Robert Lewandowski destinata a tenerci compagnia durante l’estate. Dal canto suo Koeman, durante la trasmissione Vaques Sagrades è tornato a parlare anche del suo esonero dal Barcellona.

L’allenatore si toglie più di un sassolino dalla scarpa, ma sembra aver trovato la serenità che cercava: “Dato che non mi alleno, mi dedico a viaggiare e godermi di più la mia famiglia. È una vita molto più rilassata rispetto a quando ero allenatore. È stata un po’ una liberazione smettere di fare l’allenatore. L’esonero? Un presidente può sempre dubitare del suo allenatore in privato. Ma se questi dubbi emergono dalla stampa, la gente inizia a dubitare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA