- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dal mese scorso, la leggenda del Real Madrid Sergio Ramos gioca per il Monterrey, squadra che gioca nella Liga MX, cioè la Serie A messicana. Nell'ultima partita di campionato, vinta 3-1 contro il Pumas, lo spagnolo è stato espulso per aver dato, nei minuti finali del match, un calcio all'attaccante avversario Guillermo Martínez, rimediando una giornata di squalifica.
Sergio Ramos non poteva non farsi espellere anche in Messico. L'ex capitano della Nazionale Spagnola, con la quale ha vinto 2 Europei ed il Mondiale nel 2010, ha segnato 3 gol nelle sue prime 5 partite col Monterrey. Nella partita di Liga MX contro il Pumas, il difensore centrale, che compirà 39 anni a fine mese, ha rimediato un'espulsione (la 30ª della sua carriera agonistica) per aver dato un calcio a Martínez, attaccante avversario che ha segnato il gol della bandiera per i suoi. Per questo gesto, l'ex difensore del Real rischiava 15 giornate di squalifica, ma dovrà saltarne solo una.
Alla fine della fase Clausura del campionato messicano mancano solo 5 partite ed i Rayados, che a giugno disputeranno il Mondiale per Club dove ai gironi incontrerà Inter, River Plate ed Urawa Red Diamonds, contro il Tijuana dovranno fare a meno dello spagnolo ex Siviglia
© RIPRODUZIONE RISERVATA