DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ORIGINALE TROVATA DEL Wisła Płock

Serie A polacca, il Wisla annuncia il rinnovo di Tomasik: con un videogame!

Il Wisła Płock, club della massima serie polacca, ha annunciato il rinnovo di Piotr Tomasik con un video in stile Grand Theft Auto, nota serie di videogiochi action-adventure

Davide Capano

I club cercano di attirare l'attenzione di tutti i tifosi attraverso vari strumenti di marketing. E, tra gli ambiti all'ordine del giorno, ci sono pure i videogame. Il Wisła Płock, team della Ekstraklasa, Serie A della Polonia, ha annunciato il rinnovo di Piotr Tomasik in un video in cui il difensore ricrea un’atmosfera come se fosse all'interno di Grand Theft Auto, celebre serie di videogiochi action-adventure.

Con personaggi mitici della saga come Carl Johnson o Franklin Clinton, il 33enne calciatore deve prendere un'auto dalla strada, raggiungere gli uffici del club e vestirsi con i colori della squadra. Una volta lasciato l'edificio, Tomasek ruba una vettura a un dipendente del Wisła Płock. Questa scena riprende proprio una delle più emblematiche di GTA.

Il mercato non si è ancora aperto ufficialmente, ma questa società si è già guadagnata forse il titolo di miglior video dell'anno di calciomercato con un rinnovo in grande stile.

tutte le notizie di