DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOVE VA L'ASSISTENTE?!

Serie C argentina, l’assistente dell’arbitro entra in campo: e corre come un esterno offensivo!

Nella foga della partita non si è accorto di essere a bordo campo ma "dentro" il campo: è accaduto all'assistente di una gara in Argentina

Redazione DDD

Il Tristán Suárez, squadra di Primera B argentina nella provincia di Buenos Aires, la terza serie,  ha trascorso una notte da sogno allo stadio Libertadores de América dell'Independiente, vincendo contro il San Telmo 1-0 con il gol di Joaquín Molina. Ma al di là della soddisfazione per la vittoria, c'è stata una situazione molto particolare negli ultimi minuti del primo tempo. Guardate!

Al 43esimo minuto del primo tempo, in possesso palla c'era il Tristan Suárez, che stava cercando di iniziare a generare un attacco per aprire le marcature. Sullo sfondo, incollato alla linea, si vede il primo assistente dell'arbitro, Pablo Gualtieri, che improvvisamente e per pochi secondi ha perso il riferimento della fascia e ha iniziato a correre all'interno del campo di gioco, come un esterno offensivo. Appena si è accorto dell'errore di posizione, è tornato al suo posto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso