Il derby di Galizia apre alla grande la Prima RFEF, la terza serie spagnola realizzata con le squadre discese dalla Seconda e le migliori dalla Seconda B. L'obiettivo fissato dal cda del Celta è la permanenza, senza rinunciare a maggiori ambizioni, annunciate in altre stagioni. Il Celta B, infatti, aveva già gareggiato per la promozione l'anno precedente.
CAPIENZA AL 40 PER CENTRO PER IL DERBY A-B
Serie C spagnola, adesso per il Deportivo La Coruna il derby è con il Celta…B
La prima squara del Deportivo La Coruna contro la B del Celta Vigo, e lo stadio Riazor sarà aperto a 13mila tifosi su 33mila...
Se un tempo il derby con il Deportivo La Coruna era fra prime squadre, adesso la prima squadra del Depor affronta la seconda del Celta che continua dal canto suo ad essere in Liga con i titolari. Il Deportivo non sa ancora quale sarà la capienza che avrà lo stadio Riazor questa domenica per la prima giornata: orario d'inizio fissato alle 21.30 del 29 agosto. Il 28 agosto, infatti, verranno rivisti i valori che erano stati fissati inizialmente, ovvero il 40% dei tifosi presenti sugli spalti. Se anche per la terza serie varranno i parametri in vigore per la Liga e per la Segunda Division, al derby galiziano fra Deportivo La Coruna A e Celta B potranno assistere 13mila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA