Tameze non piace solo in Italia...

A 28 anni e dopo una stagione di successi con l'Hellas Verona in Serie A (4 gol e 2 assist in 38 partite), Adrien Tameze è un calciatore molto ambito in questo inizio di mercato.

Hellas Verona FC v Torino FC - Serie A

Tameze, il momento top di una carriera

L'ex Nizza, che ha avuto la sua prima esperienza in Italia con l'Atalanta in prestito, ha finalmente mostrato la sua versione migliore a 28 anni.

TAMEZE
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La rosa italiana, che ha chiuso al nono posto nell'ultima edizione di Serie A, non intende separarsi da colui che è stato scelto come miglior giocatore e il cui contratto durerà fino a giugno 2024. Come appreso da fichajes.com, proprio Tameze ha diverse squadre che seguono le sue orme, tra cui Villarreal e Valencia. Allo stesso modo Monza, Napoli, Fiorentina e Lazio gli offrono la possibilità di continuare in Italia mentre il Besiktas lo chiama dalla Turchia. Il suo prezzo: 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti