SCUSI LEI?

Shanghai fa sul serio, calcio e università: ma il curriculum del “docente” è una sola…

Sandy Salman, il docente senza qualifica reale

La Football Association di Shanghai ha invitato Sandy Salman, "istruttore di tecnici della Federcalcio tedesca e supervisore dello sviluppo giovanile del Real Madrid in Germania" a tenere un discorso come ospite speciale. Si scopre presto che il...

Redazione DDD

Il 25 e 26 dicembre 2020, la Shanghai Football Association ha assunto esperti di selezione sportiva senior, esperti di formazione giovanile di calcio ed esperti di calcio straniero per tenere il Corso di formazione scouting della Shanghai Football Association presso la Tongji University. Hanno partecipato un totale di 52 studenti di sei province in tutto il paese. Questo corso di formazione è sponsorizzato dalla Shanghai Football Association e co-organizzato dall'International Football Academy dell'Università di Tongji U. Il bollettino ufficiale della Shanghai Football Association ha fornito un resoconto tempestivo su questo corso di formazione per scout. Durante questi due giorni, numerosi docenti hanno tenuto lezioni ai tirocinanti, tra cui Cai Guang, vicedirettore dello Shanghai Sports Science Research Center, Zhu Guanghu, vicedirettore del Comitato tecnico della Federcalcio cinese e direttore tecnico della Shanghai Football Association.

Si è presentato anche, come ex vicedirettore della formazione giovanile del Real Madrid in Germania Sandy Salman. Ma si è scopeto che già tre anni fa, Sandy Salman era stato denunciato dal manager del sito web del mercato tedesco (TransferMarkt) China a causa di un curriculum fraudolento. Salman non ha né una qualifica da allenatore né un'esperienza di carriera di giocatore di rilievo. Ha giocato solo nei campionati dilettantistici di livello inferiore in Germania. Non è un istruttore di formazione per allenatori della Federcalcio tedesca e nemmeno l'ex vicedirettore della formazione giovanile del Real Madrid in Germania.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso