Rinviato l’Eternal Derby! 11 positivi nel Levski Sofia, i tifosi CSKA: “I nostri amici blu ci sono riusciti…”

La dirigenza del Levski Sofia ha inviato i propri documenti alla Federcalcio bulgara, informando l’istituzione calcistica nazionale che ci sono più di 10 calciatori infettati dal coronavirus.

di Redazione DDD

Il derby di domani tra il Lesvki e il grande rivale CSKA Sofia non avrà luogo: “Abbiate un po’ di pazienza. Caricheremo la notizia sul sito. È chiaro che la partita sarà rinviata. Ma ufficializzeremo la notizia solo entro fine giornata. Anche nel primo pomeriggio al più tardi”, aveva risposto la Federcalcio bulgara a Blitz. Poi la conferma del rinvio, dopo la notifica degli 11 giocatori del Levski positivi al test-Covid.

Le previsioni a questo punto sono che la partita più importante del calcio bulgaro si svolga a dicembre, sempre che non ci siano circostanze di forza maggiore, come accade oggi. I tifosi del CSKA sono furiosi, sono estremamente delusi per il derby rinviato con il Levski. I tifosi “rossi” vedono un complotto a favore dei rivali “blu” del Levski. “Una grande paura li scuote”, “Non è la prima volta, non sarà l’ultima”, “I Blue Friends sono riusciti”,sono gli insulti e le frasi polemiche che si leggono fra i tifosi del gruppo Facebook “Tutti i tifosi del CSKA in una pagina”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy