DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

STAVA PER ENTRARE IN CAMPO NELLA SUA PARTITA MA...

Banega segue il derby di Siviglia in Arabia ed esulta, a 5mila km di distanza!

Banega segue il derby di Siviglia in Arabia ed esulta, a 5mila km di distanza!

Banega stava per giocare la sua gara in Arabia Saudita, ma sul pullman nel trasferimento pre-partita era presissimo via cellulare dalle ultime fasi del derby vinto dal suo Siviglia 2-1 sul Betis

Redazione DDD

Éver Banega ha lasciato il Siviglia nell'estate del 2020, un anno e mezzo fa, ma ha portato il suo sevillismo all'Al-Shabab, club saudita in cui ora gioca e con il quale ha firmato un contratto multimilionario per tre stagioni. Proprio domenica la sua squadra ha giocato contro l'Al-Fayha nel pomeriggio dopo il derby Siviglia-Betis, a cui l'argentino è stato molto attento.

L'ex giocatore sevillista ha seguito il derby da 5.000 chilometri di distanza, molto consapevole di quello che stavano facendo i suoi ex compagni di squadra, come si evince dalle immagini catturate mentre lasciava l'hotel della squadra dirigendosi verso lo stadio dove Banega stava seguendo con molta attenzione gli ultimi minuti del derby sul cellulare. Un video che è diventato virale sui social network e che molti fan del Siviglia hanno condiviso.

tutte le notizie di