DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Siviglia, il tattoo di Diego Carlos è tutto sull’Europa League: coppa, data della finale e giocata decisiva

Il calciatore del Siviglia non dimenticherà mai il Siviglia e la finale di Europa League contro l'Inter. Il difensore si è tatuato addosso la coppa, la data e la sagoma del suo cileno.

Redazione DDD

Monchi aveva ingaggiato il 27enne difensore brasiliano Diego Carlos dal Nantes ed è stata praticamente una scommessa sicura nella sua prima stagione nel calcio spagnolo e nella Liga. Il brasiliano è stato ed è fondamentale nella squadra di Lopetegui, tanto da aver attirato l'attenzione di club come il Manchester City. Nella finale di Europa League è stato anche protagonista.

E il titolo dell'Europa League e la finale non verranno mai mai dimenticati dal centrale. Diego Carlos ha condiviso l'ultimo tatuaggio che gli è stato fatto sulla stessa gamba con cui ha toccato palloni importanti nella finale in cui il Siviglia ha affrontato e battuto l'Inter. Il giocatore ha tatuato il trofeo dell'Europa League, la data della partita e la sagoma delle acrobazie che hanno portato ad un altro dei gol del Siviglia per conquistare il titolo.

Potresti esserti perso