DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Siviglia, Lucas Ocampos: “Strano il derby senza pubblico, ma ora i tifosi devono fare attenzione alla propria salute”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Lucas Ocampos of Sevilla FC in action during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L'attaccante argentino Lucas Ocampos e il prossimo derby Siviglia-Betis

Redazione DDD

Prove tecniche di ripresa anche per la Liga spagnola dopo l'interruzione da parte del Coronavirus. Uno che, nel Siviglia, era andato bene fino all'interruzione è Lucas Ocampos, ex Marsiglia ed ex Milan: "E' accaduto tutto così rapidamente, è sorprendente. Nelle prime partite non trovavo la strada giusta e la palla non entrava. Ero dispiaciuto, ero nuovo e dovevo dimostrare. Ma una volta che ho segnato il primo gol, tutto è successo molto rapidamente ed è arrivata la fiducia. Quando mostri ai tuoi compagni che puoi non solo segnare gol ma anche essere utile alla squadra, tutto diventa più facile ", ha detto l'argentino alla radio SFC.

L'attaccante ammette che di essere rimasto "sorpreso dal livello del Siviglia quando sono arrivato. Penso che abbia aiutato il fatto che con un nuovo allenatore e così tanti nuovi giocatori, il cambiamento non ha avuto alcun impatto. Sapevamo come farlo bene, abbiamo lavorato molto bene nella preseason e lì già sentivo che potevamo fare cose buone ”.

Giocare di nuovo in Liga con un derby contro Betis, in casa e senza pubblico: “Sarà sicuramente strano. A Marsiglia mi è capitato di giocare alcune partite a porte chiuse e di viverle in modo diverso, ma dopotutto è un gioco e devi divertirti. Iniziare con un derby senza pubblico sarà strano, ma i giocatori si adatteranno a farlo per un pò perché è la decisione più logica. I tifosi sono una parte molto importante del calcio, ma questo non è un gioco e bisogna prendersi cura della propria salute il più possibile" , ha dichiarato Ocampos.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso