2 AGOSTO IN MESSICO, SIVIGLIA CONTRO BETIS

Siviglia preoccupato, Mendilibar: “Speriamo non ci siano problemi nel derby”

Siviglia preoccupato, Mendilibar: “Speriamo non ci siano problemi nel derby” - immagine 1
L'allenatore del Siviglia riconosce che, dopo un buon primo tempo, nella partita amichevole pareggiata 1-1 contro il Crystal Palace è stato difficile per la sua squadra "passare da centrocampo"
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

José Luis Mendilibar non è stato molto soddisfatto al termine della partita di preseason a Detroit, in Michigan, contro il Crystal Palace nonostante abbia vinto il trofeo Comerica Park ai rigori.

Il Siviglia ha mostrato delle carenze, soprattutto nella ripresa

L'allenatore si è espresso così: Il primo tempo è stato buono, abbiamo giocato bene,e abbiamo segnato un gol. Nel secondo per noi invece è stato difficile per noi superare il centrocampo, raggiungere l'area avversaria e penso che loro ci abbiano dominato e siano stati migliori. Per questo hanno pareggiato e poi con uno in meno negli ultimi dieci minuti abbiamo tenuto il pareggio. Buono il primo tempo, meno il secondo".

Siviglia preoccupato, Mendilibar: “Speriamo non ci siano problemi nel derby”- immagine 2

Il tecnico basco ha parlato poi del derby di Guadalajara contro il Betis Siviglia, in programma tra tre giorni:  "Giocheranno altri che non hanno giocato contro il Palace e spero che ci aiutino a continuare a migliorare e che non ci siano problemi legati al clima da derby "

tutte le notizie di