DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NIENTE DA FARE....

Siviglia, ricorso respinto: Koundé non potrà giocare il derby contro il Betis

SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 21: Jules Kounde of Sevilla walks off the pitch after he is shown the red card by the match referee during the LaLiga Santander match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on December 21, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La giustizia sportiva spagnola ha respinto l'appello sevillista per cercare di evitare la squalifica del difensore centrale

Redazione DDD

La Commissione d'Appello ha respinto l'appello del Siviglia per cercare di evitare la sanzione della squalifica contro Jules Koundé e il difensore centrale francese non potrà giocare il derby di domenica contro il Betis. Il club di casa ha presentato ricorso, ritenendo non si fosse tenuto conto nel suo complesso dell'intervento difensivo di Koundé, sanzionato anche con un rigore dubbio nella gara pareggiata domenica scorsa sul campo dell'Espanyol.

 (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

L'appello sevillista si era concentrato sul tentativo di annullare il primo cartellino giallo, depotenziando il secondo estratto dall'arbitro González Fuertes nei confronti dello stesso Koundé. L'Appello, tuttavia, riafferma quanto deciso dall'arbitro e sottolinea che "ciò che si vede nelle immagini è perfettamente compatibile con la decisione del secondo cartellino giallo, per quanto possa essere compatibile anche con altre possibilità".

tutte le notizie di