DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SIVIGLIA SPECIALISTA IN EUROPA LEAGUE MA...

Siviglia, un derby in finale di Europa League? Il Betis ci spera…

SEVILLE, SPAIN - MARCH 14:  Marcos Acuna of Sevilla  battle for possession Borja Iglesias of Real Betis  during the La Liga Santander match between Sevilla FC and Real Betis at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on March 14, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Betis ha rimediato e si è qualificato...e ora tutto può accadere...

Redazione DDD

Entrambe le squadre di Siviglia affronteranno i playoff con vista sugli ottavi di finale di Europa League. Il Betis secondo in Europa League contro una terza classificata in Champions League e il Siviglia terzo in Champions contro una seconda di Europa League. Entrambe vorrebbero evitare di incontrarsi nei playoff a sorteggio libero...e di ritrovarsi...hai visto mai...proprio in finale.

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Dopo la partita persa a Glasgow da parte del Betis, le parole al riguardo del 28enne attaccante biancoverde Borja Iglesias: "Noi e il Siviglia in finale? La realtà è che è una possibilità. Sappiamo che per questo dobbiamo lavorare molto prima e la squadra ne è consapevole. Speriamo che sia così perché significherebbe che stiamo giocando una finale. L'obiettivo ora è affrontare la prossima sfida come tutta la stagione, sono tanti i mesi in cui la squadra lavora in modo molto buono. Facendo bene le cose avremo le nostre opportunità. Poi vedremo cosa succede e basta Bisogna concentrarsi su ciò che possiamo controllare", ha aggiunto il "Panda", senza preferenze per questo playoff quando è stato interrogato sui possibili rivali del Betis.

tutte le notizie di