DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UP AND DOWN BENZEMA

Sollievo Benzema: salta l’Inter per non perdersi il derby di Madrid

SAN SEBASTIAN, SPAIN - DECEMBER 04: Karim Benzema of Real Madrid leaves the pitch after suffering an injury during the La Liga Santander match between Real Sociedad and Real Madrid CF at Reale Arena on December 04, 2021 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Domenica 12 dicembre alle 21.00 il derby Real Madrid-Atletico Madrid: cauto ottimismo per Benzema, in attesa della risonanza magnetica

Redazione DDD

Buone notizie per il Real Madrid riguardo Karim Benzema. L'attaccante francese ha allarmato tutti durante la gara vinta dalle merengues sul campo della Real Sociedad chiedendo un cambio al 17' per un fastidio al tendine del ginocchio sinistro ma l'infortunio non è grave. I suoi gesti e la faccia preoccupata di Carlo Ancelotti non erano di buon auspicio, ma, secondo Cope, Benzema non ha accusato una lesione muscolare e, in linea di massima, salterà la partita contro l'Inter di martedì e cercherà di esserci al derby di domenica contro l'Atletico Madrid.

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il francese è stato visitato ieri dallo staff medico del Real Madrid nello spogliatoio della Reale Arena di San Sebastian e Ancelotti ha già detto che non sembrava grave. Domani si sottoporrà agli esami per scoprire l'esatta portata del suo problema. Intanto tutto fa pensare che il suo posto alla guida all'attacco sarà occupato da Jovic, che ieri ha giocato i suoi minuti migliori in maglia blanca in questa stagione e ha firmato un gol e un assist.

tutte le notizie di