- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non una bella notizia quella arrivata a Heung-min Son, attaccante sudcoreano del Tottenham, attualmente in vacanza. Il padre, Son Woong-jung, e il fratello maggiore, Son Heung-yoon, sarebbero stati interrogati dalla Procura nella città di Chuncheon per aver abusato fisicamente e psicologicamente di un minorenne iscritto alla scuola calcio di famiglia, la famosa Son Academy.
Questo quanto trapelato da alcune fonti anonime citate dall'agenzia di stampa Yonhap. Con il padre e il fratello del calciatore degli Spurs ci sarebbe anche un terzo indagato, un altro allenatore dell'Academy. Tutto è partito da una cicatrice vistosa sulla coscia del ragazzo di ritorno da un campo nelle prefettura giapponese di Okinawa. Il minorenne poi ha accusato il padre di Son di averlo rimproverato in allenamento per alcuni errori commessi.
Secondo il racconto del ragazzo, anche l'altro allenatore avrebbe abusato fisicamente della vittima colpendolo in diverse zone nei dormitori. I genitori del ragazzo hanno così denunciato gli episodi. Il padre del numero 7 del Tottenham ha negato pubblicamente tutte le accuse. Intanto il caso da qualche mese è in mano alla Procura, con gli interrogatori che sarebbero già partiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA