LA DENUNCIA DEI GENITORI

Son, vacanze rovinate: padre e fratello indagati per abuso fisico e psicologico su minore

Son, vacanze rovinate: padre e fratello indagati per abuso fisico e psicologico su minore - immagine 1
Brutte notizie per Heung-Min Son. Il padre e il fratello maggiore dell'attaccante sudcoreano del Tottenham sono stati interrogati per rispondere dell'accusa di abuso fisico e psicologico ai danni di un minorenne della scuola calcio di famiglia
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Non una bella notizia quella arrivata a Heung-min Son, attaccante sudcoreano del Tottenham, attualmente in vacanza. Il padre, Son Woong-jung, e il fratello maggiore, Son Heung-yoon, sarebbero stati interrogati dalla Procura nella città di Chuncheon per aver abusato fisicamente e psicologicamente di un minorenne iscritto alla scuola calcio di famiglia, la famosa Son Academy.

Son, vacanze rovinate: padre e fratello indagati per abuso fisico e psicologico su minore- immagine 2

Brutte notizie...

—  

Questo quanto trapelato da alcune fonti anonime citate dall'agenzia di stampa Yonhap. Con il padre e il fratello del calciatore degli Spurs ci sarebbe anche un terzo indagato, un altro allenatore dell'Academy. Tutto è partito da una cicatrice vistosa sulla coscia del ragazzo di ritorno da un campo nelle prefettura giapponese di Okinawa. Il minorenne poi ha accusato il padre di Son di averlo rimproverato in allenamento per alcuni errori commessi.

Son, vacanze rovinate: padre e fratello indagati per abuso fisico e psicologico su minore- immagine 3

Gli abusi nei dormitori...

—  

Secondo il racconto del ragazzo, anche l'altro allenatore avrebbe abusato fisicamente della vittima colpendolo in diverse zone nei dormitori. I genitori del ragazzo hanno così denunciato gli episodi. Il padre del numero 7 del Tottenham ha negato pubblicamente tutte le accuse. Intanto il caso da qualche mese è in mano alla Procura, con gli interrogatori che sarebbero già partiti.

tutte le notizie di