IL PRIMO AMORE CALCISTICO DI JUDE...

Sorpresa Bellingham: va a tifare il suo Birmingham a bordo campo per la partita di Championship

SORPRESA BELLINGHAM
Sulle sue storie Instagram il calciatore ha pubblicato un video del match con la descrizione "Home". Ieri per Birmingham City-Reading 3-2

Redazione DDD

di Matteo Murru -

La star del momento. Jude Bellingham, pepita d’oro del Borussia Dortmund e reduce dal mondiale giocato da protagonista della sua nazionale, è andato a far visita alla squadra che lo ha lanciato. Il Birmingham sfida il Reading in casa e tra lo stupore generale del pubblico si presenta il classe 2003 Jude Bellingham per fare il tifo da bordocampo.

Ma è proprio lui...

Arrivato tra le fila del club di a soli 16 anni, con la prima squadra ha giocato 42 partite e realizzato 4 reti. Fu acquistato poi dal Dortmund per una cifra attorno ai 25 milioni, cifra che oggi è almeno quadruplicata. Il suo addio fu agrodolce, con una parte dei supporters che nonostante la grossa cifra del trasferimento criticarono e non accettarono la trattativa.

Sorpresa Bellingham: va a tifare il suo Birmingham a bordo campo per la partita di Championship- immagine 2

Addirittura la sua maglia numero 22 fu "ritirata’"a dimostrazione dell’importanza che ebbe il ragazzo nato a Stourbridge. Oggi Jude è tornato e, dopo aver scattato la foto con la mascotte della squadra, ha salutato e ringraziato calorosamente i suoi primi tifosi.

tutte le notizie di