Spagna, Celta Vigo: è arrivato Coudet e Mario Mandzukic finisce in lista d’attesa

Operazione possibile quella che vede protagonista il club spagnolo e l’attaccante croato. Il benestare passa solo dal neo tecnico Eduardo Coudet che chiede tempo per le valutazioni finali.

di Serena Calandra

L’arrivo di Eduardo Coudet al Celta Vigo ha rallentato alcune delle operazioni in sospeso, come l’inserimento di Mario Mandzukic per sostenere l’attacco.

Il croato sembrava essere sulla lista del club spagnolo, almeno sino all’arrivo del neo tecnico.  La situazione attuale infatti descrive un periodo abbastanza difficile per il Celta che adesso prova a rimettersi in careggiata attraverso l’esperienza del nuovo allenatore. Coudet è atterrato questo fine settimana e la prima cosa che ha fatto è stata interrompere le operazioni di mercato. Il mister infatti prima di incorporare nuovi giocatori, vuole valutare la sua intera rosa. Ecco perché, secondo “AS”, l’arrivo di Mario Mandzukic si è raffreddato vistosamente.

Se dovesse essere, per il giocatore sarebbe un ritorno nella penisola iberica e un’occasione per rilanciarsi nel calcio che conta. Attualmente immischiata nelle zone basse della classifica, il Celta attende solo il benestare del mister argentino ancora in fase di valutazione.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy