MOLTI ALTRI NUMERI OLTRE LO 0-4...

Spagna on fire, più di 5,5 milioni di spettatori hanno guardato il Clasico

Spagna on fire, più di 5,5 milioni di spettatori hanno guardato il Clasico - immagine 1
Barcellona-Real Madrid, gara di ritorno delle semifinali di Copa del Rey 2022-23, è stata vista da oltre 5,5 milioni di telespettatori ed è diventata il secondo evento più visto dell'anno su tutti i canali dopo il precedente Clasico.

Redazione DDD

Il Barcellona-Real Madrid, giocato questo mercoledì al Camp Nou corrispondente alla gara di ritorno delle semifinali di Copa del Rey, che ha visto il dominio merengue con tanto di qualificazione alla finale dopo aver vinto 0-4, è stato visto da più di 5, 5 milioni spettatori e una quota di pubblico del 40,7%.

Quanti record

È stato l'evento televisivo più visto della giornata con un minuto d'oro che ha riunito 6.323.000 spettatori e uno share del 43,3%, raggiungendo a un certo punto della sua trasmissione quasi dieci milioni di contatti.

Spagna on fire, più di 5,5 milioni di spettatori hanno guardato il Clasico- immagine 2

La partita ha ottenuto un totale di 9.931.000 contatti, il 21,5% della popolazione. È stato il secondo programma più visto dell'anno di tutti i canali dopo il precedente "Clásico". Questa è la partita di Copa del Rey con il record più alto dal 25 maggio 2019. Ed è il "Clásico" con la quota più alta dall'agosto 2017.