DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervento della polizia che irrompe in casa del difensore

Spagna, Stefano Magnasco arrestato per aver violato le norme sanitarie in fase di pandemia

Spagna, Stefano Magnasco arrestato per aver violato le norme sanitarie in fase di pandemia

Il difensore dell'Unión Española è stato sorpreso nella sua abitazione, a Lo Barnechea, insieme a più di una dozzina di persone, violando le norme sanitarie

Serena Calandra

Arrestate 12 persone durante una festa clandestina organizzata nella casa del calciatore dell'Unión Española, Stefano Magnasco, nel comune di Lo Barnechea.

La festa si sarebbe svolta contro le misure sanitarie istituite per la pandemia. Una segnalazione anonima ha costretto i carabinieri della zona ad intervenire presso l'edificio situato in Calle Brig. Musica ad alto volume e gruppi di persone hanno suscitato la curiosità della gente del posto che dopo le ore 00:00 di martedì, ha segnalato quanto stesse accadendo ai carabinieri della zona. I Carabinieri, in compagnia del personale della Seremi Metropolitan Health, hanno potuto constatare che a prendere parte alla festa vi erano circa 12 persone. Tutti i coinvolti sono stati arrestati e trasferiti in un'unità di polizia, accanto all'inizio del rispettivo riepilogo sanitario.

Gli incaricati delle operazioni hanno poi deciso di passare il controllo della detenzione e la successiva formalizzazione solo a Magnasco. Secondo le informazioni fornite dalla polizia in uniforme, il difensore di Unión Española sarebbe stato l'organizzatore dell'evento.

tutte le notizie di