MONDIALI PERMETTENDO...

Spesi 127 milioni, ma l’Atletico Madrid ha deciso: per 100 milioni Joao Felix può partire

Spesi 127 milioni, ma l’Atletico Madrid ha deciso: per 100 milioni Joao Felix può partire - immagine 1
Il Cda dell'Atlético Madrid è disposto ad accettare offerte di circa 100 milioni di euro per Joao Félix. Nonostante sia una cifra inferiore a quella investita per ingaggiarlo, per il club la cosa migliore per tutti è che il giocatore cambi aria

Redazione DDD

Il rapporto tra Joao Félix (23 anni) e l'Atlético Madrid si avvia verso una rottura definitiva. Dopo aver verificato che il calciatore non va d'accordo con Diego Simeone, la dirigenza ha già messo in preventivo che la cosa migliore per tutti sia che l'attaccante lasci l'entità il prima possibile.

Nonostante abbiano investito non meno di 127 milioni di euro nella sua assunzione, i vertici colchoneros sarebbero disposti ad accettare la sua partenza per circa 100 milioni di euro, visto che è attorno a questa cifra che attualmente si muovono le offerte, sommando fisso e bonus, gestite dal suo rappresentante Jorge Mendes.

Club interessati

Secondo il quotidiano As, Manchester United, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco sono i club dietro queste proposte. Tutti loro hanno già provato ad arrivare al talento portoghese in qualche occasione, ma hanno sempre incontrato il rifiuto dell'Atletico che, fino ad ora, ha confidato nell'esplosione di quella che era una grande promessa del calcio portoghese.

Spesi 127 milioni, ma l’Atletico Madrid ha deciso: per 100 milioni Joao Felix può partire- immagine 2

(Photo by Francois Nel/Getty Images)

Intanto mentre le voci si diffondono, Félix si sforza di ottenere il massimo dai Mondiali in Qatar. Il giocatore comprende che prestazioni di livello in questo scenario  faciliterebbe di molto il suo cambio di scenario e che, inoltre, dissolverebbe i dubbi di alcuni corteggiatori che non possono fare a meno di guardare con un certo sospetto la sue recenti performance. Per il momento l'uomo di Viseu ha giocato due partite e ha segnato un gol in Qatar.

tutte le notizie di