DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RETTIFICA DI JOE

Spurs non vittoriosi ma sconfitti a Zagabria: Joe Hart si scusa per la gaffe su Instagram…

ZAGREB, CROATIA - MARCH 18: Joe Hart of Tottenham Hotspur looks on prior to the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Dinamo Zagreb and Tottenham Hotspur at Stadion Maksimir on March 18, 2021 in Zagreb, Croatia. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

A seguito dell’eliminazione europea il portiere del Tottenham Joe Hart si è dovuto scusare pubblicamente dopo che qualcuno del suo staff ha frainteso il risultato postando su Instagram un ‘Job Done’ che ha fatto infuriare ancora di più i...

Redazione DDD

Joe Hart ha inviato via social le sue scuse ai tifosi del Tottenham a seguito di un post sul suo account Instagram dopo la sconfitta per 3-0 di giovedì sera contro la Dinamo Zagabria in Europa League. Diretti in Croazia con un vantaggio per 2-0 dopo il risultato dell'andata al Tottenham Hotspur Stadium, gli Spurs sono usciti dalla competizione con la tripletta di Mislav Orsic che ha completato una straordinaria rimonta croata.

Dopo la sconfitta contro la Dinamo Zagabria, alcuni tifosi avevano notato che il portiere aveva postato su Instagram il messaggio "Well done" con un segno di spunta emoji, prima che fosse rapidamente cancellato. Hart ha dovuto scusarsi per l'errore, visto che il 3-0 non era a favore del Tottenham ma della Dinamo...: "Buongiorno ragazzi, mi sento di fare delle scuse a nome del mio team di social media. È appena stato portato alla mia attenzione, mi sono letteralmente appena svegliato, che qualcuno pensava che avessimo vinto 3-0 in Europa League. Per quanto sciatto possa sembrare, è la verità. Abbiamo postato ‘lavoro fatto’, missione compiuta. Questo è inaccettabile e sono sicuro che abbia infastidito molte persone e mi dispiace che si sia arrivati ​​a questo. Ovviamente non viene da me e non ho altro che amore per il club e supporto per la squadra. Sono giù quanto i ragazzi, quindi scusatemi. Sfortunatamente è successo, ma sappiate che non è altro altro che un errore di battitura".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso