DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AHI AMBURGO!

Squalifiche e infortuni: l’Amburgo esce dal derby con le ossa rotte

HAMBURG, GERMANY - MARCH 01: Referee Deniz Aytekin shows the red card to Tim Leibold of Hamburg during to the Second Bundesliga match between FC St. Pauli and Hamburger SV at Millerntor Stadium on March 1, 2021 in Hamburg, Germany. (Photo by Christian Charisius - Pool/Getty Images)

L'Hamburger SV deve fare a meno del suo capitano Tim Leibold e, per il momento, del difensore centrale Rick van Drongelen nella gara ai vertici della 2a Bundesliga contro l'Holstein Kiel, dopo aver perso il derby contro il St. Pauli

Redazione DDD

L'Amburgo ha perso il derby e adesso perde anche i pezzi. Il 27enne capitano Leibold è stato squalificato dopo il suo cartellino rosso nel derby di Amburgo perso 1-0 contro l'FC St. Pauli. Leibold salterà per squalifica le prossime due partite di punta contro l'Holstein Kiel secondo in classifica e la capolista Bochum. Il tribunale ha valutato la reazione di Leibold nel recupero come aggressione "in un caso più leggero a seguito di un fallo precedentemente commesso contro di lui". Per lui anche una multa di 8.000 euro.

 (Photo by Christian Charisius - Pool/Getty Images)

Dal canto suo, sempre nel derby, il difensore centrale degli amburghesi Van Drongelen si è strappato un legamento esterno alla caviglia sinistra durante il suo ritorno in campo lunedì dopo essere guarito da una lesione del legamento crociato. Questo è stato il risultato della risonanza magnetica effettuata ieri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso