DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE BOTTA...

Streaming interruptus al derby: l’influencer tifoso dello United lascia la diretta in lacrime

Streaming interruptus al derby: l’influencer tifoso dello United lascia la diretta in lacrime

Il Man United ha fatto piangere Andy Tate nella sconfitta per 4-1 contro il Man City

Redazione DDD

Il tifoso del Manchester United Andy Tate è rimasto "inebetito" durante la sconfitta per 4-1 della sua squadra nel derby di Manchester di domenica. L'irriducibile sostenitore dei Red Devils è apparso in un live streaming per il canale dei tifosi di Stretford Paddock, dove ha visto la sua squadra smantellata dalla capolista Manchester City.

 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Lo United aveva tenuto il punteggio rispettabilmente sul 2-1 fino all'intervallo, ma il City ha iniziato a dominare nella ripresa ed è stato presto premiato con un clamoroso tiro al volo di Riyad Mahrez per il terzo sigillo. E tutto si è rivelato troppo per Tate, che si è commosso fino alle lacrime quando ha lanciato una filippica infuocata al 73esimo minuto, prima che Mahrez segnasse il 4-1 per i Blues. E abbandona la live...

Un Tate angosciato ammette: "Dannazione è una tortura tutto questo. Sul serio sono fottutamente incazzato". Dopo essersi notevolmente gonfiato e aver ricevuto un consiglio dall'ospite che lo invitava a prendersi un minuto di calma, Tate ha continuato a pronunciare uno dei suoi famosi sproloqui che lo hanno visto diventare famoso su YouTube dal 2014. Ha detto: "So che nella vita c'è di più del calcio, ma il derby è l'unica cosa che significa qualcosa per me". Andy Tate ha incoraggiato gli spettatori a ridere delle sue lacrime mentre la sua voce si incrinava per il dolore.

tutte le notizie di