DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Subito derby alla prima giornata: CSKA contro ex CSKA…ma il CSKA Sofia: “Noi sentiamo di più la sfida col Levski”

Il calendario del nuovo campionato bulgaro

Il campionato bulgaro, che inizierà il 7 agosto, vedrà alla prima giornata di campionato l'inedito scontro tra CSKA Sofia e CSKA 1948. Tutti e i due club sono nati dopo il fallimento dell' ex CSKA.

Redazione DDD

Nella prima giornata della nuova stagione del campionato bulgaro, le due squadre CSKA si affronteranno dubito nel derby. Ciò ha determinato l'estrazione di oggi. La partita si giocherà allo stadio "Vasil Levski", dove si terranno tutte le partite casalinghe del CSKA. Con ogni probabilità, sarà a porte chiuse a causa delle disposizioni relative alla situazione epidemica nel paese.

Il Cska....

Dopo il sorteggio, il direttore esecutivo del CSKA Sofia, Dobrin Gonov, ha descritto lo scontro come "tanto atteso" e ha aggiunto: "Questa partita susciterà grande interesse. Penso che il campionato inizierà con una delle partite più viste e che l'audience tv sarà sicuramente alta. Tutti gli ospiti della partita saranno ricevuti allo stesso modo, siano essi nostri o dell'altro club. Ci sarà rispetto e comprensione, anche perché fino a ieri eravamo insieme nello stesso club. Conoscete la storia di entrambi i club, i tifosi hanno le loro ragioni per scegliere una delle due squadre. Ci sono anche molte persone che non hanno scelto. Bisogna godersi il ​​calcio senza odio. Questo è il suo significato. Sia allo stadio che davanti alla tv. Il nostro obiettivo in questa stagione  è giocare bene a calcio, alla classifica penseremo dopo. Tutte le partite saranno importanti per noi. Più emozionante della partita contro CSKA-Sofia per me sarà quella contro Levski".

...e l'ex CSKA, ovvero il CSKA 1948

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso