HANNO DECISO COSI'...

Sul campo del Partizan a porte chiuse, la Stella Rossa: “Brutto, non è più un derby”

Sul campo del Partizan a porte chiuse, la Stella Rossa: “Brutto, non è più un derby” - immagine 1
Mercoledì 26 aprile Partizan-Stella rossa, derby di Belgrado. Grande entusiasmo? Ambiente caldo? Senza pubblico è un pò dura...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Durante la preparazione del match contro il Backa Topola, in cui potrà "certificare" il titolo, la Stella Rossa ha appreso che mercoledì sarà ospite del Partizan nel derby terno di Belgrado senza pubblico per l'imposizione di una punizione ai bianconeri per i disordini sul campo del Cucaricki.

Lui non ci sta

L'allenatore dei biancorossi, Miloš Milojević, ha dichiarato apertamente di non essere favorevole a una punizione del genere, soprattutto quando si tratta della partita più importante del calcio serbo.

Sul campo del Partizan a porte chiuse, la Stella Rossa: “Brutto, non è più un derby”- immagine 2

Le parole del tecnico della Stella Rossa: "Secondo me è brutto. Ricordo il derby con le tribune vuote quando ero assistente di Dejan Stanković e non mi è piaciuto per niente. Sono sempre favorevole a giocare a calcio per il bene dei tifosi e per presentare noi stessi nella migliore luce possibile Un derby senza pubblico non è un derby, non so se è una decisione ufficiale, ma non stiamo trasmettendo una bella immagine al mondo".

 

tutte le notizie di