NEL FIORE DELLA SUA CARRIERA

Sussurri Real Madrid: Alphonso Davies chiederà di lasciare il Bayern Monaco!

Sussurri Real Madrid: Alphonso Davies chiederà di lasciare il Bayern Monaco! - immagine 1
Alphonso Davies forzerà la sua partenza dal Bayern Monaco. Free agent nel 2025, il canadese è uno dei grandi obiettivi del Real Madrid per rafforzare la propria difesa.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Immerso nel calciomercato estivo, il Real Madrid pensa già al futuro. Il 2024 sarà un'estate vitale in chiave Real Madrid. E quella sarà la stagione dell'arrivo di Endrick, una volta che avrà compiuto 18 anni. Ma tra 12 mesi, la squadra merengue potrebbe avere anche Kylian Mbappé come free agent, a meno che...

Dal Canada al gotha del calcio europeo...

Inoltre, per chiudere in bellezza la finestra estiva del prossimo anno, dal quartier generale dei blancos si allude ad una decisione radicale di Alphonso Davies, bersaglio merengue per la corsia mancina. Il canadese avrebbe chiesto di partire per il Bayern Monaco, club in cui è approdato nel 2019 dopo essersi fatto notare ai Vancouver Whitecaps.

Sussurri Real Madrid: Alphonso Davies chiederà di lasciare il Bayern Monaco!- immagine 2

Autore di 3 gol e 8 assist in 38 partite la scorsa stagione, Davies è diventato uno dei migliori terzini sinistri del panorama mondiale. Ma il Real Madrid dovrà fare spazio per chiudere il suo arrivo. Dopo aver ingaggiato Fran García, la squadra bianca ha due giocatori di livello nella posizione, contando anche Ferland Mendy.

Ma il francese ha tutti i numeri per essere una delle cessioni del prossimo mercato del Real Madrid. Free agent nel 2025, l'ex giocatore dell'Olympique de Lyon è stato frenato dagli infortuni. Lungi dal raggiungere un accordo per il rinnovo del suo contratto, da Valdebebas si starebbe valutando la cessione di Mendy per finanziare l'ingaggio di Alphonso Davies.

tutte le notizie di