IL RAGAZZO GIOCA A STOCCOLMA

Svezia, Jonah Kusi-Asare ha solo 16 anni: il Bayern investe 4 milioni di euro ma non bastano…

Svezia, Jonah Kusi-Asare ha solo 16 anni: il Bayern investe 4 milioni di euro ma non bastano… - immagine 1
L'AIK rifiuta un'offerta da 4 milioni di euro da parte del Bayern per Jonah Kusi-Asare. Il club svedese chiederà 6 milioni di euro per le prestazioni del giocatore 16enne, secondo la stessa fonte.
Redazione Derby Derby Derby

Il Bayern Monaco continua a cercare nuovi arrivi per il presente e il futuro. Al susseguirsi di nomi di calciatori collaudati e di altissimo livello che possono rinforzare la propria rosa e offrire prestazioni immediate, bisogna aggiungere anche alcune scommesse per il futuro che, dopo l'acclimatamento, potranno fare un passo avanti nel medio-lungo termine.

Un investimento in Svezia

È proprio a questo gruppo che appartiene l'ultimo obiettivo del club campione della Bundesliga. E secondo le informazioni che troviamo pubblicate sull'Expressen, uno dei due quotidiani serali nazionali della Svezia, insieme a Aftonbladet, il Bayern Monaco ha presentato un'offerta da 4 milioni di euro all'AIK Solna, club della capitale svedese Stoccolma.

L'obiettivo è quello di chiudere per l'arrivo del giovane attaccante, appena 16enne, Jonah Kusi-Asare, che i bavaresi come un gioiello interessante che può esplodere nei prossimi anni. Ma l'AIK resiste e rilancia...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.