DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUANDO IL VACCINO E' FONDAMENTALE

Swansea, derby del Galles: senza Covid Pass niente ingresso stadio

SWANSEA, WALES - MAY 22: Swansea fans show their support prior to the Sky Bet Championship Play-off Semi Final 2nd Leg match between Swansea City and Barnsley at Liberty Stadium on May 22, 2021 in Swansea, Wales. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

I tifosi di Swansea City e Cardiff City senza Covid Pass o test negativo non saranno ammessi nel derby del Galles del sud in programma il 17 ottobre in Championship, la seconda divisione inglese.

Redazione DDD

I tifosi che sperano di assistere al derby del Galles del sud tra Swansea City e Cardiff City alla fine di questo mese avranno bisogno di un NHS Covid Pass. La partita allo Swansea.com Stadium del 17 ottobre sarà la prima partita che coinvolgerà le due squadre a rientrare nella nuova legislazione, che è stata approvata a seguito di un voto del governo gallese martedì. Secondo le nuove regole, chiunque abbia più di 18 anni che partecipi a un evento in Galles con più di 10.000 persone dall'11 ottobre deve fornire la prova della vaccinazione completa o un test di flusso laterale negativo eseguito entro 48 ore. È probabile che la legislazione riguardi quasi tutti gli sport professionistici in Galles, compreso il rugby regionale e internazionale.

 (Photo by Michael Steele/Getty Images)

I fan che sono stati completamente vaccinati possono già scaricare il loro Covid Pass NHS, che verrà poi presentato sotto forma di codice QR, o in alternativa possono ottenere una copia cartacea prima della partita. Lo Swansea ha confermato che aprirà le porte ai tifosi due ore prima del calcio d'inizio, che è stato fissato per le 12.00 del 17 ottobre, nel tentativo di offrire tutta l'assistenza necessaria ai tifosi. Confermando la notizia, lo Swansea ha dichiarato: "Il club riconosce che i nuovi regolamenti possono presentare sfide per alcuni tifosi e incoraggiamo i tifosi a prepararsi in anticipo. Per questo i tifosi sono invitati a rivedere le informazioni su www.swanseacity.com/covidpass prima della prossima partita. Questa pagina web verrà aggiornata con tutte le ultime informazioni".

tutte le notizie di