Lo Swansea potrebbe a breve annunciare l'ingresso in società della star della musica Snoop Dogg. L'artista statunitense era apparso nei giorni scorsi nel video di presentazione delle maglie ufficiali della squadra gallese per la stagione 2025/2026. Un comunicato del club ha però fatto intendere che il rapporto potrebbe andare ben oltre la semplice sponsorizzazione.
La notizia
Swansea, dopo Modric anche Snoop Dogg è pronto ad entrare in società

Lo Swansea vuol puntare ancora più in alto con Snoop Dogg
—Qualche giorno fa aveva spopolato sui social l'annuncio delle nuove magliette ufficiali per la prossima stagione della società gallese, che aveva visto come testimonial d'eccezione Snoop Dogg. In principio si era ipotizzato che il club avesse semplicemente voluto rispondere in grande stile al lancio della divisa dei rivali del Wrexham. Questi ultimi, sempre più famosi grazie alla continua scalata dalle leghe inferiori, avevano infatti svelato la nuova maglia indossata dal presidente Ryan Reynolds, accompagnata dalla descrizione "Dog not included".

Lo Swansea ha allora controbattuto proprio con il rapper americano, facendo indossare la nuova divisa a Snoop Dogg e accompagnando il tutto con la scritta "Dogg included". Al semplice post è seguito poi anche un video del cantante statunitense. E se all'inizio sembrava che la collaborazione potesse fermarsi alla semplice genialata di marketing, un successivo annuncio del club ha fatto capire che ci sarà molto di più: "Abbiamo apprezzato il notevole interesse e l'entusiasmo generati dalla presenza di Snoop Dogg con la maglia dello Swansea. Sebbene non siamo ancora in grado di condividere i dettagli con voi, saremo in grado di farlo presto e siamo entusiasti di quello che verrà".

E dunque, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano e confermato anche da fonti britanniche, Snoop Dogg sarebbe prossimo all'ingresso in società. L'obiettivo del club, guidato dagli americani Brett Cravatt e Jason Cohen, è quello di riportare la squadra gallese nel calcio che conta e soprattutto di farla conoscere a livello internazionale. Dopo l'ingresso di Luka Modric pochi mesi fa, ora il club vuole fare un ulteriore grande passo in avanti e Snoop Dogg potrebbe essere davvero utile ai fini dei due proprietari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)