DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Tanto Var per il Real Madrid: venti di derby dai social catalani, nella sala-regia degli arbitri c’era…Florentino!

SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 26: Sergio Ramos of Real Madrid scores his team's third goal from the penalty spot during the La Liga Santander match between Real Betis and Real Madrid at Estadio Benito Villamarin on September 26, 2020 in Seville, Spain. Sporting stadiums in Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Ieri il Real ha vinto con un rigore discusso nel finale. E inevitabilmente sono ricominciati i classici sfottò contro i Blancos.

Redazione DDD

Il Real Madrid ha battuto il Real Betis 3-2 in una partita movimentata, grazie a un rigore in ritardo di Sergio Ramos che è stato furiosamente contestato dai padroni di casa. Il capitano del Real Madrid Ramos ha mostrato ancora una volta nervi d'acciaio nel mandare la palla in rete dal dischetto dopo una revisione del VAR per un fallo di mano da parte del difensore Marc Bartra (ex Barcellona...), che sembrava essere stato spinto dall'attaccante Borja Mayoral.Proprio i profili social catalani hanno contestato a loro volta l'accaduto ai Blancos...

All'inizio del secondo tempo, al difensore del Betis Emerson è stato mostrato un cartellino rosso per un fallo su Luka Jovic a seguito di una revisione del VAR, mentre il pareggio del Madrid è stato assegnato dopo che un altro intervento del VAR ha stabilito che Karim Benzema non fosse in fuorigioco.

Potresti esserti perso