SENTIRLO DIRE FA COMUNQUE EFFETTO...

Tchouaméni allo scoperto su Mbappè: “Quando in Spagna lo vedranno tutti i giorni, capiranno…”

Tchouaméni allo scoperto su Mbappè: “Quando in Spagna lo vedranno tutti i giorni, capiranno…” - immagine 1
La dirigenza guidata da Florentino Pérez segue ormai da molte stagioni la crescita del 25enne attaccante e ora può acquistarlo, a costo zero, una volta per tutte.
Redazione Derby Derby Derby

Questa domenica, Aurélien Tchouaméni potrebbe aver messo fine ai dubbi sul futuro di Kylian Mbappé, intervenendo in un servizio trasmesso dalla televisione francese Téléfoot, intitolato "La Storia".

Non potete capire...

Alla domanda sull'opinione del pubblico spagnolo su Kylian Mbappé, il giocatore del Real Madrid ha detto: "Penso che non abbiano idea di che giocatore sia. Tuttavia, secondo me, quando lo vedranno tutti i giorni, sia in allenamento che in partita, penso si renderanno conto un po' di più della sua grandezza".

Il nazionale francese ha così lasciato intendere che il suo connazionale è sul punto di lasciare il Paris Saint-Germain, club con cui scadrà il suo contratto il prossimo giugno, per unirsi alle Merengues.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.