DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE DOLORE!

Terza serie spagnola, 30 punti di sutura per El Cata Diaz: ancora in campo a 41 anni!

A 41 anni, Cata Díaz continua la sua lunga carriera sportiva nei ranghi del CD Móstoles, della Terza Divisione. Il suo club, attraverso i social, ha mostrato con una fotografia lo stato di come appare il suo ginocchio dopo aver ricevuto 30 punti...

Redazione DDD

El Cata Diaz (Daniel Diaz nato nel 1979 a San Fernando del Valle in Argentina) è un giocatore che ha una lunga carriera calcistica. A 41 anni ancora sul pezzo. Dal 1999-00 ad oggi ha giocato per squadre come Boca Juniors, Getafe e Atlético Madrid, con cui ha vinto la Supercoppa Europea nel 2012 e la Copa del Rey nel 2013. Adesso è membro del CD Móstoles, Terza Divisione di Spagna. La stessa società ha offerto questa domenica una delle immagini più impressionanti della giornata legate al calciatore argentino.

El Cata Diaz nel 2012 all'Atletico Madrid (Photo by Jasper Juinen/Getty Images)

El Cata Diaz nel 2012 all'Atletico Madrid (Photo by Jasper Juinen/Getty Images)

Attraverso il proprio Twitter, la squadra di Madrid ha mostrato come appariva il ginocchio di Cata dopo aver ricevuto fino a 30 punti di sutura, al termine della partita vinta 2-1 sul Trival Valderas. Loro stessi l'hanno definito un "fallo fortuito", ma il dolore è evidente solo guardando la fotografia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso