SI RITROVERANNO A LONDRA...

Thomas Partey condizionerà il futuro di Joao Félix a favore dei Gunners?

Thomas Partey condizionerà il futuro di Joao Félix a favore dei Gunners? - immagine 1
In Inghilterra credono che l'ottimo rapporto tra il centrocampista Thomas Partey e l'attaccante Joao Félix sarà decisivo per il portoghese per orientarsi verso l'Arsenal

Redazione DDD

Il futuro di Joao Félix è ancora in sospeso. Nonostante Diego Simeone abbia deciso di puntare su di lui nell'ultima partita di campionato (contro l'Elche) e il calciatore abbia risposto con una prestazione notevole, le voci su un suo possibile addio all'Atlético Madrid a gennaio sono ancora in corso.

Amici amici...

Gli ultimi rumors, pubblicati da The Athletic, indicano l'Arsenal come la squadra che, in questo momento, ha più opzioni per ingaggiare l'attaccante portoghese.

Thomas Partey condizionerà il futuro di Joao Félix a favore dei Gunners?- immagine 2

E non solo per il fatto di guidare la Premier League o di essere guidato da un allenatore che potrebbe sfruttare al massimo lo stile di gioco e le caratteristiche del nazionale portoghese, ovvero il basco Mikel Arteta, ma anche per avere tra le sue fila una vecchia conoscenza dei tifosi biancorossi, il ghanese Thomas Partey. I due sono stati compagni di squadra proprio nell'Atletico.

tutte le notizie di