Il futuro di Joao Félix è ancora in sospeso. Nonostante Diego Simeone abbia deciso di puntare su di lui nell'ultima partita di campionato (contro l'Elche) e il calciatore abbia risposto con una prestazione notevole, le voci su un suo possibile addio all'Atlético Madrid a gennaio sono ancora in corso.
SI RITROVERANNO A LONDRA...
Thomas Partey condizionerà il futuro di Joao Félix a favore dei Gunners?

DOHA, QATAR - NOVEMBER 24: Joao Felix of Portugal celebrates after scoring their team's second goal past Lawrence Ati Zigi of Ghana during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group H match between Portugal and Ghana at Stadium 974 on November 24, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Amici amici...
Gli ultimi rumors, pubblicati da The Athletic, indicano l'Arsenal come la squadra che, in questo momento, ha più opzioni per ingaggiare l'attaccante portoghese.

E non solo per il fatto di guidare la Premier League o di essere guidato da un allenatore che potrebbe sfruttare al massimo lo stile di gioco e le caratteristiche del nazionale portoghese, ovvero il basco Mikel Arteta, ma anche per avere tra le sue fila una vecchia conoscenza dei tifosi biancorossi, il ghanese Thomas Partey. I due sono stati compagni di squadra proprio nell'Atletico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA